Anmol Chemicals è il produttore pionieristico di acetato di benzile, eccipienti chimici farmaceutici in India. Offriamo acetato di benzile halal e kosher prodotto in una struttura certificata ISO9001, ISO22000 (FSSC22000) e cGMP. Il nostro gruppo ha diversi stabilimenti di produzione sparsi in tutto il mondo, supportati da produttori e rappresentanti a pedaggio negli Emirati Arabi Uniti, Europa, Africa, Stati Uniti, Cina e ha diversi stabilimenti di produzione associati sparsi in tutta l'India. Tutte le informazioni su fisica, chimica, applicazioni, usi e tecnologia sulla produzione di acetato di benzile sono in queste pagine.
Le unità hanno una o più certificazioni come FDA GMP, ISO 9001, ISO 22000, HACCP, REACH, Kosher & Halal

Home ------------ Contact

Drum Packing Palletized Drum Packing Palletized & Shrink Wrapped. 25 50kg HDPE Laminated Bags. Exports to USA UAE Europe Tanzania Kenya Egypt Turkey Brazil Chile Argentina Dubai Jumbo Packing Produttori di acetato di benzile

Questa è una breve traduzione computerizzata riassuntiva del nostro sito web. Per i dettagli e la scheda di sicurezza dei produttori di acetato di benzile, visitare la home page

Produttori di acetato di benzile

L'acetato di benzile è un composto organico di formula molecolare C 9 H 10 O 2 . È l'estere formato dalla condensazione di alcol benzilico e acido acetico. L'acetato di benzile è anche noto come acido acetico, estere benzilico, estere fenilmetilico dell'acido acetico, fenilmetiletanoato ecc.

L'acetato di benzile si trova naturalmente in molti fiori. È il costituente principale degli oli essenziali dei fiori di gelsomino, ylang-ylang e tobira. Ha un gradevole profumo dolce che ricorda il gelsomino. Di conseguenza, è ampiamente utilizzato in profumeria e cosmetica per il suo aroma e negli aromi per conferire aromi di mela e pera. È uno dei tanti composti attraenti per i maschi di varie specie di api orchidee, che apparentemente raccolgono la sostanza chimica per sintetizzare i feromoni; è comunemente usato come esca per attirare e raccogliere queste api per lo studio.

L'acetato di benzile è usato come composizione di profumeria (floreale, fruttato, che ricorda il gelsomino) e aroma (che ricorda la mela e la pera). È usato come solvente in plastica e resina, acetato di cellulosa, nitrato, oli, lacche, lucidi e inchiostri. (che ricorda mela e pera). Viene utilizzato come solvente in plastica e resina, acetato di cellulosa, nitrato, oli.

Specifiche:

Prodotto: Acetato di benzile
N. CAS: 140-11-4
Formula chimica: C6H5CH2COOCH3
Peso molecolare: 150,18
Aspetto: liquido incolore
Odore: floreale
Dosaggio: 99,5 % Punto minimo di
ebollizione: 213C
Punto
di infiammabilità: 102C Sp.Gr.: da 1,052 a 1,056
Rifrattivo Indice: 1.501 - 1.503
Composti del cloro: Nil (prova alla fiamma del rame).

Esporta in USA, Canada, Emirati Arabi Uniti, Dubai, Sud Africa, Tanzania, Kenya, Nigeria, Egitto, Uganda, Turchia, Messico, Brasile, Cile, Argentina, Europa Paesi Bassi, Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Francia, Malesia, Indonesia, Thailandia, Corea, Vietnam, Giappone, ecc.

Produttori di acetato di benzile:

Anmol Chemicals
S-8, SARIFA MANSION, 2ND FLANK ROAD, CHINCHBUNDER, MUMBAI 400009, INDIA
TEL: (OFFICE) 91-22-23770100, 23726950, 23774610, 23723564 - FAX: 91-22-23728264

e-mail: anmolc@mtnl.net.in

Anmol Chemicals

Copyright and Usual Disclaimer is Applicable. 10 January, 2022